Corso di:

Laboratori Coreografici

Per i ballerini più attivi, appassionati e talentuosi diverse possibilità di studio personalizzati, per esprimersi all’interno di un team dove imparare e mettersi alla prova con coreografie di Lindy hop o Boogie Woogie.

Giuladies, Double Jump Team, Heebie Jeebies e The Swing Gentleman

I nostri livelli:

GIULADIES (Chorus girls)

Un progetto che nasce a settembre 2016.
Un "gruppo show" formato da sole ballerine che si ispira alle coreografie delle CHORUS GIRLS che si esibivano nei club degli anni 30, alle FLAPPERS che negli anni 20 incantavano a suon di Charleston, e spazia in quelli che sono i vari stili del Vintage Jazz.

Giulia è la coreografa e 8 sono le bellissime “Ladies”.

Stile, presenza, energia e fascino le distinguono e i loro interventi sono ormai una garanzia in quanto a coinvolgimento del pubblico. Si accede a questo gruppo su invito.

DJT - Double Jump Team (Boogie Woogie)

Il gruppo show di Boogie Woogie, formato da coppie selezionate dagli insegnanti con l’obiettivo di fare show negli eventi di Tuballoswing e non solo.

HJ - Heebie Jeebies (Lindy Hop)

Il gruppo show di Lindy Hop, formato da coppie selezionate dagli insegnanti con l’obiettivo di fare show negli eventi di Tuballoswing e non solo.

SWING GENTLEMAN (solo jazz)

Un nuovo progetto rivolto a soli uomini, ricco di stile con l'obiettivo di creare e riscoprire coreografie storiche della Swing Era.