Insomma toccherà stare un po' a casa, in questi giorni. Certo, lo stiamo facendo per un fine molto importante e quindi tanto vale attenerci alle indicazioni e fare un po' di relax a casa, che comunque in fondo tanto male non fa. 😊

Tuttavia, e noi lo capiamo benissimo, siamo ballerini. Lo siamo nello spirito e soprattutto nelle gambe, quindi va bene il relax ed il riposo forzato, ma ad un certo punto iniziamo a scalpitare. Quindi che fare? 🤔

📌 Tuballoswing vi propone il TUBALLOQUARANTENA, un piccolo gioco contest da fare in questi giorni di "riposo forzato".

📽 Si tratta di fare un video originale con durata inferiore ai 60 secondi in cui eseguite una piccola sequenza di ballo da soli, in coppia, con un cartonato, con il vostro cane o gatto, dando sfogo alla vostra fantasia.

🎶 Sono ammesse tutte le discipline Swing che conoscete (Lindy Hop, Solo jazz, Boogie Woogie, Balboa, Tip Tap, Shag, ecc) purché il video sia divertente, inusuale, originale, attraente.

📲 Postate il video sul vostro profilo Facebook e/o Instagram (ricordando di rendere i vostri profili pubblici) inserendo l'hashtag: #tuballoquarantena e taggando (sia su Facebook che su instagram) il nostro profilo @tuballoswing, per permettere a tutti di poterli visionare e trovare con più facilità.

🎉 I tre video che al 29 marzo (domenica) ore 12.00 avranno ricevuto più Like e Commenti riceveranno un omaggio (e la tuballoCORONA) e verranno pubblicati sui canali web e social ufficiali di Tuballoswing.

È possibile pubblicare lo stesso video su entrambi i social ma attenzione, i like non sono comulabili!

Date libero sfogo alla vostra creatività e DIVERTIAMOCI, in barba a tutti i virus del mondo!