Questo anno scolastico è stato interrotto ma è stato comunque importante e significativo per la nostra comunità. Nonostante lo stop forzato siamo stati presenti, uniti ed attivi.

Riprenderemo le lezioni dal 30 Giugno ogni martedì e mercoledì dalle 19.00 alle 21.00 e costruiremo un nuovo, energico, positivo "Spettacolo di Fine Anno" che si terrà il 30 luglio.

Siamo pazzi? Si, lo siamo e vogliamo continuare a esserlo. Sarà una festa di fine anno e uno Show diverso ma ancor più significativo.

Come faremo? Nessun livello e niente ballo di coppia, saremo un gruppo unico portatore di un messaggio positivo, di rinascita, allegro e stimolante.

In quarantena abbiamo imparato alcune coreografie, le riprenderemo dal vivo e le porteremo, con chi vorrà e potrà esserci, visibili a un pubblico che vorrà sorridere con noi e assistere a uno Show che racconterà il lockdown vissuto da Tuballoswing.

---> Con l'iscrizione sceglierai una coreografia e parteciperai alle relative lezioni. Potrai frequentare più lezioni e potrai partecipare a più coreografie durante lo Show (salvo disponibilità).

Vuoi partecipare alle lezioni ma non vuoi o non potrai partecipare alla festa finale? Nessun problema, puoi comunque studiare, imparare e arricchire con noi le tue competenze danzerecce! Ti aspettiamo!

Programma Lezioni:

Ogni martedì (dal 30 giugno al 28 luglio)
- 19.00/19.45 Choreo Don’t worry be happy
- 20.00/20.45 Choreo St Louis shim sham
Ogni Mercoledì (dal 1 luglio al 29 luglio)
- 19.00/19.45 Choreo Tap Dance
- 20.00/20.45 Choreo When you’re smiling
*in caso di pioggia le lezioni potrebbero essere recuperate il Giovedi

Contributo per coreografia: 25 euro