Al Renny  si balla, si ride, si suona, si legge e si ascolta buona musica
sorseggiando un “orzo maltato” o un cocktail ricercato facendo nuove amicizie. Un luogo per incontri culturali, mostre fotografiche, presentazione di libri, cineforum, sala da ballo.

- PERCHE' LA CAMPAGNA DI CROWFOUNDING?

Perchè con la pandemia di Covid-19 e le misure di prevenzione sanitaria necessarie per contenere il rischio contagio tutte le attività che si svolgevano al suo interno si sono fermate e conseguentemente anche la capacità di sostentamento.

In una situazione di crisi generale, nel suo piccolo e nel suo grande, anche questo luogo risente pesantemente di questo periodo di isolamento. Pur non sapendo ancora quando e come si potrà riaprire, siamo consapevoli, purtroppo, che le spese ci sono lo stesso, e ingenti (affitto-mutuo-bollette, circa 8/9.000 mensili), anche a stare chiusi.

Per questo chiediamo a tutti, sia a coloro che ci hanno trascorso una serata o un anno intero, a chi ne ha semplicemente sentito parlare, a chi vorrebbe scoprirlo, a coloro che hanno organizzato eventi, corsi, attività, a coloro che li hanno frequentati o che li frequentano, a chi fa Hip Hop o vuole conoscere le Danze del Sud, a chi ama il Tango, lo Swing la Tap Dance o vuole cimentarsi con il canto o imparare a suonare l'ukulele, per chi ama fare Yoga, Feldenkrais e l’energia che questo luogo trasmette... per chi ha piacere che a Firenze esista un luogo dove poter continuare a vivere eventi e serate di bella musica e stile... a tutti chiediamo un sostegno.

Un piccolo contributo che aggiunto a tutti gli altri restituirà l’energia necessaria per far continuare a battere il grande cuore del Renny! Un investimento sul proprio tempo libero, quello dove perseguiamo davvero i nostri interessi. Che il Renny resti aperto sarà un bene per tutti!